COME E’ NATA E DI CHE COSA SI OCCUPA: ‘Su la Testa – APS‘ nasce il 27 gennaio con 4 eventi col magistrato Gratteri ed ha lo scopo di aiutare le persone ed associazioni che cercano risposte dalle istituzioni e viene costituita tramite i seguenti principi costitutivi: “Su la Testa è un’associazione di promozione sociale aperta a tutti coloro che desiderano contribuire attivamente a migliorare la società e le condizioni di vita dei cittadini. Promuove conferenze, dibattiti e iniziative a tutela dei diritti e per il benessere dei cittadini, contro le disuguaglianze e la povertà, in difesa del territorio, dei beni comuni, dell’ambiente e del mondo animale“.
PERCHE’ DIVENTARE SOCI O SOSTENERLA: le iniziative che organizziamo sono rivolte a chi non ha reddito e possibilità di vario genere, come fragilità o disabilità, al fine di rendere un servizio od un aiuto a chi non se lo può permettere. Sostenere “Su la Testa” significa dal forza e valore anche alle numerose associazioni che fanno parte della RETE: www.su-la-testa.it/la-nostra-rete
SOGNI E PROGETTI PER IL FUTURO: aiutare le istituzioni ed essere più vicine ed attente possibili alle esigenze dei cittadini.
CONTATTI: www.su-la-testa.it – 333.5934371.
QUALE AGGETTIVO USERESTI PER DESCRIVERE L’ASSOCIAZIONE: serietà, competenza e rete solidale.
.

.

333.5934371
info@su-la-testa.it
Social: https://su-la-testa.it/contatti/
Iscriviti: https://su-la-testa.it/iscriviti/
SEDE: VIA ADIGE 22, CUSANO MILANINO (MI)

