‘Su la Testa’ insieme a ‘Mario Monticello’ dell’Associazione ‘Paraplegici Lombardia’

.

Ieri abbiamo partecipato ad una bella giornata organizzata proprio per continuare il lungo e faticoso lavoro di sensibilizzare sempre di più tutte le istituzioni, affinché facciano il loro dovere, rispetto i bisogni di persone che vivono con diverse abilità e che meritano maggior attenzione.

Grazie alla continua sinergia in crescita tramite la nostra RETE (www.su-la-testa.it/la-nostra-rete/) abbiamo raccolto l’invito di Mario Monticello e dell’Associazione Paraplegici Lombardia (Via Emilio Bignami, 1, Milano – 350 134 7260 – segreteria@apl-onlus.it – www.apl-onlus.it/contatti/) ed abbiamo partecipato al percorso del mattino, terminato con una premiazione che ha coinvolto Mario direttamente.

Ringraziamo tutti coloro che s’impegnano quotidianamente nel portare all’attenzione le problematiche conosciute solo dai diretti interessati, maggior parte delle persone non sanno o ignorano determinate problematiche, dunque serve continuare l’opera di sensibilizzazione e di coinvolgimento di tutti! Grazie!

.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è su-la-testa-logo.jpg

333.5934371
info@su-la-testa.it
Social: https://su-la-testa.it/contatti/
Iscriviti: https://su-la-testa.it/iscriviti/

Rispondi

Scopri di più da Su la Testa

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere