Cittadinanza per Salvatore BORSELLINO

.

Questa raccolta firme serve per chiedere all’amministrazione comunale di riconoscere l’onorificenza di cittadinanza onoraria a Salvatore BORSELLINO, da sempre impegnato nella lotta alla mafia e fondatore del movimento delle Agende Rosse (www.19luglio1992.com/).

Con Salvatore abbiamo un rapporto duraturo e sincero profondo (www.su-la-testa.it/?s=salvatore), la sua gentile disponibilità, la sua tenacia, correttezza, profonda dedizione per la causa che ha sposato in onore del fratello Paolo, ha fatto muovere, attivare ed innamorare migliaia di persone.

Ogni italiano dovrebbe conoscere chi è stato Paolo e soprattutto chi oggi ancora è e rappresenta Salvatore. Due simboli ed esempi di vita virtuosi a beneficio di tutta la collettività.

Salvatore, tra le migliaia di iniziative ed idee promosse, ha promosso e realizzato con la fantastica Roberta Gatani (www.su-la-testa.it/?s=Roberta+Gatani), ‘La Casa di Paolo‘ (www.19luglio1992.com/la-casa-di-paolo/), un luogo dove tutti gli italiani dovrebbero recarsi, oltre che in Via D’Amelio (www.viadamelio.it/).

Grazie a Salvatore e tutti quelli che hanno sposato e porteranno avanti il suo sogno di verità e giustizia, oltre che per l’Agenda Rossa, anche per il futuro dei giovani che non dovrebbero mai più rivivere quegli anni bui che hanno investito Paolo Borsellino e tutte le vittime di mafia.

.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è su-la-testa-logo.jpg

333.5934371
info@su-la-testa.it
Social: https://su-la-testa.it/contatti/
Iscriviti: https://su-la-testa.it/iscriviti/

Rispondi

Scopri di più da Su la Testa

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere