Grazie ‘Carrefour’ di Paderno Dugnano (Mi)! Molte uova e donazioni per i bambini degli ospedali

Anche Sabato è stato come il Venerdì precedente di Niguarda (www.su-la-testa.it/2024/03/18/grazie-niguarda-molte-uova-e-donazioni-per-i-bambini-degli-ospedali/) molto profiquo. Siamo stati tutto il giorno all’interno del centro commerciale Carrefour di Paderno Dugnano (Mi) per continuare la nostra raccolta di uova e donazioni per l’iniziativa: “Dona un Uovo ai bimbi ricoverati“.

L’arrivo della Pasqua porta con sé la gioia dei dolci e la condivisione… ma per i bambini ricoverati negli ospedali, questa festività può essere difficile. Ecco perché anche quest’anno raccogliamo le uova, o donazioni per comprarle, per consegnarle direttamente nelle mani dei bambini ricoverati nelle pediatrie di Milano, provincia e di chi ce lo chiederà (esattamente come l’anno scorso www.su-la-testa.it/category/su-la-testa-rete-solidale/).

Tanti bimbi gioiosi ed ottima risposta delle persone! Grazie a tutti di cuore, continueremo la nostra raccolta!

Per dettagli contattate direttamente Savina (3396786807) oppure donate qui quello che potete per continuare anche quest’anno questa bella esperienza di donare un sorriso ai bambini ricoverati. Grazie!

DONA QUI: https://gofund.me/fde66ccb

.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è su-la-testa-logo.jpg

333.5934371
info@su-la-testa.it
Social: https://su-la-testa.it/contatti/
Iscriviti: https://su-la-testa.it/iscriviti/

Rispondi

Scopri di più da Su la Testa

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere