Grazie Loris Galante! Serata fantastica!

Loris (www.facebook.com/profile) è una persona speciale, un uomo determinato e piacevole. Una persona che ci crede e fa ciò che dice.

Grazie alla sua estrema dedizione e profondo senso civico è riuscito a riempire il Teatro Rondinella di Sesto San Giovanni in una sera in settimana per uno spettacolo culturale eccellente e di grandissimo e profondo significato.

La forza e la credibilità di Loris, imprenditore serio e professionale, ha unito numerose famiglie e realtà commerciali di Sesto San Giovanni (Mi), portando un teatro pieno a godersi uno spettacolo che onora la storia di GIOVANNI FALCONE.

BUM HA I PIEDI BRUCIATI (www.su-la-testa.it/2024/02/07/ci-vediamo-a-teatro-con-bum-ha-i-piedi-bruciati/) è uno spettacolo che merita d’esser visto e rivisto, allo stesso modo LORIS GALANTE (), merita grande rispetto e sostegno, perchè cittadini validi come lui ve ne sono troppo pochi oggi. Soprattutto necessari in questo momento storico dove v’è in atto la volontà di “riscrivere la storia delle stragi del 1992” a colpi di dichiarazioni tendenziose sia dentro che fuori della Commissione parlamentare Antimafia (www.antimafiaduemila.com/home/primo-piano/97797-salvatore-borsellino-tesi-mafia-e-appalti-deviante-forse-suggerita-dal-ros.html).

Grazie tanto Loris, ‘Su la Testa‘ sarà sempre a tuo sostegno per iniziativi simili e future!

.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è su-la-testa-logo.jpg

333.5934371
info@su-la-testa.it
Social: https://su-la-testa.it/contatti/
Iscriviti: https://su-la-testa.it/iscriviti/

Rispondi

Scopri di più da Su la Testa

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere