Ospedali veterinari pubblici e fondi per la manutenzione dei nidi d’infanzia: il consiglio regionale dice sì alle due proposte del Consigliere Luigi Piccirillo.

Via libera del Consiglio regionale all’istituzione di ospedali veterinari pubblici con Pronto soccorso aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Sì anche a prevedere nel bilancio fondi per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli asili nido del territorio che necessitano di interventi urgenti, a partire dalla Scuola dell’Infanzia Montessori di Cusano Milanino.

Entrambe le proposte sono state presentate dal consigliere Luigi Piccirillo, che commenta: “Sono soddisfatto che il Consiglio abbia recepito l’importanza di questi interventi, prevedendo delle risorse che da un lato permetteranno di avere strutture e spazi didattici più adeguati e salubri per i nostri bambini, dall’altro andranno incontro a tante famiglie che spesso faticano a sopperire alle spese veterinarie per i loro amici animali. Due azioni concrete che rispondono a bisogni reali e urgenti dei cittadini”.

Rispondi

Scopri di più da Su la Testa

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere